![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | qui a Roma piove da una settimana... appena sbuca un raggio di sole le faccio un paio di foto... cmq il parafango l'ho preso su ebay da un seller tedesco... a prestooooooooooooooooooooooooo!!!!! | ||
| | |
| | #52 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,512 ![]() | mi piacerebbe aver la anke io.................. ![]() ps. fattura parafango anteriore??????io lo ho preso da carpimoto insieme copriforcellone e paratelaio........dai uno sguardo al sito visto ke come mei sei uno spendaccione ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | sicuramente i pezzi in carbonio di carpimoto sn meglio rifiniti... ma cm rapporto qualità prezzo ho preferito prendere il mio... nella lista delle modifiche mi sn dimenticato che ho messo anche una bella pompa radiale discacciati da 19.... :P | ||
| | |
| | #55 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 211 | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #60 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ieri è spuntato un mini raggio di sole e ne ho approfittato x andarla a lavare e farle qualche foto! eccovela: ![]() ![]() ![]() [IMG]http://img502.imageshack.us/img502/3140/immagine0031024x768lh7.e**aa4cb6f.jpg[/IMG] ![]() ![]() ![]() ![]() e a breve arriverà anche un nuovo step per le sospensioni.... :P a voi i commenti!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |