![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Ecco a voi la mia Bambina !!! ![]() Modifiche: Manubrio a sezione variabile Rizoma Oro Riser manubrio Rizoma neri Bilanceri Rizoma oro/neri Specchi rizoma Circuit Neri Manopole Rizoma Oro Copricatena Rizoma Silver Serbatoio fluido rizoma ( freno anteriore ) colore Oro Alette radiatore oro triumph Retine prese d'aria oro Triumph Puntale Triumph Coprisella Triumph Parafango post Triumph ( verniciato nero ) Scarico Completo Racing Zard Mappatura racing/filtro centralina originale Triumph Filtro Racing Bmc Porta targa con luce Mad Doctor's Frecce Mad Doctor's 1° fase viteria Ergal oro ![]() ![]() ![]() Nuove Foto Con kit Mad Doctor ![]() ![]() ![]() NUOVE FOTO... CON LE ULTIME PICCOLE MODIFICHE!!!!! MANOPOLE ORO RIZOMA, SPECCHI NERI RIXOMA !!!! ![]() ![]() ![]() A voi i commenti !!! Siate gentili è molto Permalosa !!! ![]() Ultima modifica di Darius4475 : 25-10-2006 alle ore 14.45.05. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,921 | tanta roba!! ;-) Davvero un tocco di classe il parafanghino verniciato: sta benissimo! Non mi piacciono le forche oro... capisco il tentativo di riprenderle con altri particolari oro... io lo eliminereri del tutto! e poi secondo me bisogna far qualcosa per il posteriore... o togliere il becco o montare il kit mad doctor... però forse in questo modo il di dietro diventerebbe troppo esile... Anyway, davvero ben rifinita! __________________ WLB | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | e poi secondo me bisogna far qualcosa per il posteriore... o togliere il becco o montare il kit mad doctor... però forse in questo modo il di dietro diventerebbe troppo esile... Vero.. ma purtroppo con il mad diventa impossibile non sporcarsi quando la strada è bagnata.. poi io ho la stazza "grandicella" e se il posteriore lo affilo ancor di piu.... sembra che sia seduto dietro !!! ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Macerata Regione: Marche Dove sono Moto: Speed Triple 1050 yellow Messaggi: 126 ![]() | Bella,bella,bella,che altro aggiungere?....Bella! Complimenti veramente,tanta bella roba che la rende unica ma che nello stesso momento non stravolge la linea originale....Bella! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |