Originariamente Scritto da
v_w_t
Aggiornamento degli spippoli effettuati:
- Marmittone bahia 2 in 1
- Manubrio in ergal Valtermoto
- Serbatoio olio freni in Ergal Originale Triumph
- Terminale manubrio Rizoma
- Verniciatura cerchi neri opachi
- Eliminato specchi e frecce
- Specchio Bar End Oberon
- Corona Chiaravalli
- Monosella Sixty8
- Eliminato il paracatena
- Verniciato il farone anteriore nero opaco
- Verniciato il regolatore di tensione nero opaco
- Faro Lucas nero posteriore
- Fianchetti artigiANALI in carbonio by Geko
- Ammortizzatori posteriori OHLINS con serbatoio separato
- Forcellone in alluminio artigiANALE anodizzato nero by Olivi Motori Firenze
- Tappo del serbatoio artigiANALE in alluminio ricavato dal pieno by Olivi Motori Firenze
- Viti sgancio sella artigiANALI in ergal ricavate dal pieno by Olivi Motori Firenze
- Piastre in ergal ricavate dal pieno anodizzate nere special order by Free Spirits
- Riser manubrio in ergal anodizzate nere artigiANALI by Olivi Motori Firenze
- Leve evoII in ergal
- Pedaline in ergal Oberon Touring
- Copripignone Mass Holes
- Paracoppa originale Triumph anodizzato nero
- Coperchi "carburatori" in alluminio ricavati dal pieno LCF
- Kit copricavo frizione British Customs
- Supporto cavo frizione Oberon anodizzato nero
- Blocchetto accensione laterale
- Kit British Customs porta batteria
- Eliminazione Air-Box e montaggio filtri KN
- Centralina Power Commander V
- Forcella anteriore Showa di derivazione Speed Triple 08
- Pinze Brembo monoblocco
- Doppio disco di derivazione Speed Triple 08
- Cerchio anteriore in lega di derivazione Speed Triple 08
- Gomma posteriore 150/17
- Gomma anteriore 120/17
- Kit scambiatori di calore by Bonneville Performance e conseguente eliminazione del radiatore dell'olio
- Kit Wiseco con pistoni forgiati e conseguente aumento della cilindrata a 904cc
- Cavi candele rossi NGK
- Reggifaro LSL
L'archetto reggi parafango fatto a mano in alluminio da Vittorio Olivi
e con il casco Ruby....