![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-12-2006 Messaggi: 21 | Eccola! Guarda oltre !! [IMG]www.eztuning.it/public/speed_england.jpg[/IMG] www.eztuning.it/public/speed_england.jpg Cosa ne dite ? http://www.eztuning.it/public/Speed%...S%20Closer.jpg ![]() Ciao b.i. , se vai sul sito la vedi in grande ! Eztuning Ma quanto hai lavorato con la tua !?!? ![]() ![]() Ultima modifica di Marco Manila : 31-12-2006 alle ore 00.51.24. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | bella la strumentazione con solo il contagiri sembra proprio bella, peccato x le foto un po' piccole ciao, il sito è dove c'è la tnt, la tua xò non l'ho vista sulla mia fin'ora ho lavorato solo virtualmente, spero sia pronta x inizio stagione ah ok questa l'avevo vista, ma una moto così particolare merita delle foto più dettagliate __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! Ultima modifica di Marco Manila : 30-12-2006 alle ore 10.54.22. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | cosa ci fai di bello, io ci vedrei bene un puntale __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | buonanotte __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,387 | spettacolare e potentissima!!! ( t595 power) una garanzia... __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-12-2006 Messaggi: 21 |
Ciao ragazzi, volevo rispondere a B.I. : quando sei nel sito eztuning clicca in basso su "moto" poi nella tenda che si apre a destra ci sono alcune delle moto trasformate special. Fai scorrere e oltre a guardare le altre che sono veramente belle fermati sulla mia che e' "Speed Triple Bad U.K." Il prossimo intervento che inizia il 3/01/2006 comprendera' Pedane , manubrio , riser , copridanamo e copripignone serbatoio olio e serbatoio recupero acqua in alluminio , manopole Rizoma con bilancieri e...non ricordo altro. Quando sara' pronta postero' le foto Ciao a tutti e Buon Anno | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |