![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Bella, forse il primo caso in cui lo Zard su di una 04 non mi disgusta Montato veramente bene! Giusta lunghezza! Leggendo il titolo della discussione mi ero spaventato.. per gingillo avevo inteso altro... ![]() | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Citazione:
Come la foto della mia firma dove ci siamo noi dietro la moto di black death __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #19 | ||||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | Citazione:
Citazione:
![]() | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |