Da qui sono partito..il precedente proprietario, uno dei miei migliori amici, l'aveva fusa...preventivo di 1500 euro per rifare il motore.."La vuoi??se la prendi tu pagati il pessaggio e portatela via, basta che me la levi dalle palle, sta moto è un cesso e non la voglio più vedere"...è iniziata così ed in effetti bella non lo era......dopo poche ore qui sul vecchio forum avevo già trovato il motore di un TBS che aveva appena fatto un frontale..
moto ferma per un po'...un bel po'...e poi ho dato inizio ai lavori..
Elenco Interventi:
- Faro Anteriore LSL nero
- Supporti faro LSL neri con foro per montaggio frecce
- Fecce Oval Black
- Portabollo verniciato nero (4)
- Soffietti forcella Triumph
- Foderi forcella verniciati nero semilucido
- Disco anteriore flottante con flangia anodizzata nera e nottolini color oro
- Pinza freno Discacciati ricavata dal pieno
- Parafango anteriore con eliminazione delle viti a vista
- Molle forcella Matris progressive
- Kit completo Matris con regolazione del precarico in ergal nero ed oro ricavato dal pieno
- Manubrio WRP modello Monster
- Riser manubrio TBS lavorati al tornio con piastra coprimanubrio Triumph
- Manopole Balloon
- Bilanceri manubrio LSL anodizzati neri
- Piastre forcella in ergal anodizzato neutro by Willy75
- Bullone Joker in ergal anodizzato nero
- Tachimetro 60mm con spie integrate con fondo nero
- Contagiri da 600mm con fondo nero
- Paratie copriradiatore verniciate nere lucide
- Cerchi verniciati nero lucidi con vernice epossidica
- Tappi valvole pneumatici Ace
- Ammortizzatore di sterzo regolabile su 17 posizioni e supporti in ergal dal pieno
- Pompa freno IRC in ergal dal pieno da 16
- Pompa freno IRC EVO in ergal dal pieno da 16
- Serbatoi olio freno e frizione dal pieno con bulloneria e raccordi in ottone
- Specchietti bar end Halcyon 835 montati sul radiatore
- Tappo serbatoio Monza in alluminio lucidato a specchio
- Fregi serbatoio Mouth Organ
- Filtri conici 55mm BMC
- Filtro sfiato olio motore BMC
- Filtro sfiato benzina BMC incassato nella fiancatina sinistra
- Kit Dynojet Thunderbird
- Motore Thunderbird Sport
- Lucidatura interna motore
- Telaietto posteriore Legend
- Pedaline poggiapede pilota LSL in ergal anodizzate neutre
- Fiancatine laterali con eliminazione incavo
- Pomelli neri per rimozione veloce delle fiancatine
- Sella monoposto originale Triumph con tabella portanumero sul codone
- Rivestimento sella con cuciture a vista e piping bianco perla
- Sottocoda Mecatwin
- Fanalino posteriore tondo old England
- Portatarga in alluminio ricavato dal pieno
- Protezione pompa freno posteriore cromata
- Staffa antireazione pinza posteriore in alluminio ricavato dal pieno
- Bulloneria perni motore/telaio in alluminio ricavato dal pieno
- Termometro temperatura motore
- Scarichi cono controcono non omologati
- Disco posteriore wave su misura
- Ammortizzatore Wilbers pluriregolabile
- Verniciatura con Herbie's theme e colore originale VolksWagen
Totale - 20,5kg...
e permettetemi una marchetta, visto da questo moto e da questo forum è iniziata una passione verso sti cancelli pieni fascino made in England
nei prossimi giorni seguiranno le foto di tutti i dettagli
la moto è stata nuovamente vernciata, utilizzando la tinta del maggiolino..prima era leggermente differente, in foto forse non si vede moltissimo, ma è cambiata parecchio..il colore è decisamente più vintage![]()