![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-04-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 955i 03 rossa Messaggi: 71 ![]() | Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena registrato sul forum anche se vi leggevo già da diverso tempo ........ mi chiamo Alessandro, ho 30 anni e sono di Milano ........... triumphista come tutti voi dal Gennaio 2002, mese nel quale sono diventato possessore della mia stupenda Speed Triple 2002 nera .......... Provo ad inserire qualche foto della moto se ci riesco........ abbiate pazienza ...... Un saluto ......... Ale... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo che si vedano ............ ciao Ale... Ultima modifica di Marco Manila : 16-04-2006 alle ore 13.05.07. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Alla faccia....grandi complimenti, bellissima!!!! Anche se con i semimanubri non deve essere proprio una passeggiata andarci in giro! Cmq davvero bella! Ah benvenuto!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |