![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-01-2007 Residenza: Latina Regione: Latina Dove sono Moto: Speed Triple 955i Special Messaggi: 48 |
![]() ![]() prima era cosi. . . ![]() FINALMENTE DELLE FOTO CHE RENDONO SCHEDA INTERVENTO Triumph Speed TRiple '00 T595 -sostituzione canne cilindri -sostituzione pistoni -bielle alleggerite -bronzine -lavorazione testata -trasmissione primaria -KIt catena corona pignone D.I.D. -filtri aria-olio BMC -anticipo iniezione -centralina DinoJet Power Commander USB III -adattamento valvole e sede -scarico completo Zard 120 db (con db killer mai montato) -adattamento collettori scarico -Kit molle forcecelle anteriori WP -Kit olio forcelle anteriori WP -mono posteriore pluriregorabile WP -semimanubri (...) -equilibratori manubrio ergal rosso -pedane arretrate (...) -strumentazione Aviocompositi EVO II -Kit reggistrumentazione-fari modello '02-'04 (finalmente la strumentazione rimane ferma) -pompa freno radiale 19 mm Discacciati snodata -dischi freno anteriori flottanti racing light 320 Discacciati -disco freno posteriore 220 Braking Wave -Kit pastiglie PFC tipo 95 Performace Friction -Kit tubi freno in treccia Frentubo -parafango anteriore carbonio Carbondream -parafango posteriore carbonio Carbondream -paracatena superiore carbonio Carbondream -paracatena inferiore carbonio Carbondream -copriforcellone carbonio Carbondream -paratacchi su pedane carbonio Carbondream -cupolino (verniciato) carbonio Carbondream -monopostro originale -vascone Rossocorsa modello Speed Triple Cup (in via di adattamento) -frecce Utah bianche omologate Styll -sottocodone accorciato per accogliere portatarga rialzato modellato profilo codone -sella in pelle -colorazione cupolino-serbatoio-codone-monoposto-vascone, by carrozzeria Gnappetta -verniciatura a polvere cotta al forno alte temperature telaio-telaietto-forcellone- cerchi-piastre di sterzo. -manodopera,professionalita',pazienza, ingegno, soluzioni e innovazioni MasterBike (Latina) nella persona di Fabrizio grande amico e genio nel suo lavoro. prezzo. . . . non lo voglio sapere neanche io!!!!!! PROVA AL BANCO effettuata da RACING PARTS 2000 via tortona 21 Pontinia (LT) centro POWER COMMANDERAUTHORIZED DEALER configurazione originale CV dichiarati dalla casa CV 110 all'albero CV 98 alla ruota su quattro lanci effettuati al banco il settaggio piu' proficuo ha segnato CV 128,3 all'albero CV 116,3 alla ruota ma che soddisfazione ![]() Ultima modifica di Pepospeed : 01-02-2007 alle ore 23.12.59. Motivo: aggiornamento scheda intervento | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,831 | Citazione:
![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,723 ![]() | A parte l'inclinazione della targa che è a dir poco oscena, il resto è molto bello. Per la modifica all'anticipo hai montato il rotore o il modulo aggiuntivo della dynojet? __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Complimenti, bellissimo lavoro, chissa' quanti soldi spesi!!! Ah, ti consiglio di raddrizzare quella targa, se ti fermano t'arrestano! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | non dovrebbe essere un reato avere la targa inclinata, possono darti solo una multa, almeno così mi avevano detto __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |