Ebbene si cari ragazzi, gli ultimi 15 giorni sono stati densi di avvenimenti, oggi mi hanno riconsegnato la Trident, ma di quello parlerò dopo. Nel frattempo ho accolto nell'ovile altre due pecorelle smarrite. Per la prima ho dovuto sacrificare la mia Hornettina (bella ma di scarsa soddisfazione) la uso praticamente tutti i giorni e penso anche di farci qualche garetta, cosa ne pensate?
Poi sabato sono andato a prendere l'altra, comprata su mio suggerimento da un amico un annetto fa, ma adesso, stanco della posizione di guida da fachiro me l'ha venduta. Sul libretto una piacevole sorpresa, è stata immatricolata il giorno del mio compleanno!
Si lo so non sono Triumph... Però mi sembrano belline lo stesso e adesso veniamo al Trident, non sembra molto cambiato rispetto alle prime foto che avevo postato, ma state tranquilli, che di lavori ne sono stati fatti tanti! (respiro profondo)
-Faro Cagiva Raptor
-Frecce ant.
-Dischi freno Discacciati
-Pompa freno e frizione Discacciati radiale
-Super mega tagliandone
-Coperchio testata sabbiato
-Kit Dynojet
-Revisione completa carburatori
-Abbassamento telaietto post.
-Cerchi con razze cromate e canale diamantato
-Scarico accorciato, saldato e verniciato
-Ammortizzatore post. Hagon
-Rifacimento completo impianto elettrico
-Riposizionamento targa
-Luce e frecce post.
-Riverniciatura copri pignone
Eccovi un paio di foto!
Il suo arrivo in garage ha suscitato scalpore nelle altre inquiline e sulle prime, le due primedonne non si volevano parlare, gelose come sono delle attenzioni dei loro padroni...![]()
Ma poi il gelo è passato e dormono tutte tranquille insieme riparate dal freddo.![]()
![]()