![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 gialla truzza!!! Messaggi: 113 |
sono ufficialmente dei vostri!!!! Ci sono voluti tre mesi ma alla fine è arrivata, gialla truzza come l'ho sempre voluta. Mi sembra vada alla grande anche se devo prenderci un po' la mano soprattutto perchè è molto più alta della Raptor che avevo e anche la leva del freno dietro dovrò regolarla perchè stia un po' più bassa...Posto un po' di foto...comunque eccola qui con pochi accessori per ora: portatarga e freccie parafanghino ruota post. Ora mi fiondo a fare un po' di domande in giro per il forum Lamps a tutti Ultima modifica di scianka : 04-02-2007 alle ore 12.35.41. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 gialla truzza!!! Messaggi: 113 | no no è euro2...non poteva fregarmi di meno l'euro3...per una manciata di neuri in meno sul bollo preferivo avercela gialla! E poi la euro2 è anche meno schizzinosa con gli scarichi after market. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | Citazione:
Bhè AUGURI e...aggiorna subito il profilo... devi scrivere Speed Triple 1050 al posto di Raptor 1000...!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | Citazione:
bella complimenti ![]() __________________ . We've got the best government money can buy. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |