..............promosso.....avanti un'altro
..............promosso.....avanti un'altro
...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde
Molto bella davvero!!!! Tenuta benissimo e complimeti per il colore ed i particolari!!!! Davvero accostati bene...
bella
![]()
niente male davvero!
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Bella!! Manca solo la strumentazione che ha messo Herbie ed è perfetta
Mi piacciono sempre più i semimanubri...
Oh, gente, grazie a tutti per le opinioni e per i consigli, ne farò tesoro...
Mi rendete veramente felice ed orgoglioso!
Con i semimanubri la strada la senti completamente, sono estremamente comunicativi, anche se nel complesso la moto risulta un pò più "gnucca" da mettere in curva, in compenso da quando ho le pedane arretrate reagisce anche meglio alla spinta di piede, e se guidata in maniera armonica e rotonda, sincronizzando la pressione del piede, la "spizzatina" di natica e di gamba e la pressione sul semimanubrio interno, è MUSICA!!!! (non so se riesco a trasferirvi le sensazioni)
Mi piacerebbe provarla a primavera con un pneumatico più "a punta" del Michelin, ma i vecchi Dunlop non li fanno più!!!
Per la piastra di sterzo che faccio, la lavoro a specchio?! (Herbie docet)
Bruno
(è stata la mia Triumph Speed Triple 955i 2002 "Type 25 - Jim Clark")
~ ~ ~ "Omne trinum est perfectum" ~ ~ ~
molto molto bella!!
ben fatta
complimenti!
adoro ogni cosa con i due pezzi!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Molto bela. Sia per il colore che esce dal coro, sia per i semimanubri che le danno una certa classe a colpo d'occhio: rendono la linea della moto pulita.
Complimenti per il lavoro.
molto bella come ti sei trovato con i semimanu.