Speed Triple "Type 25" - omaggio a Jim Clark - Ver. 2.0
L'evoluzione...
Ora, visto che si comincia con modifiche all'impostazione, scatta la 2.0!
Eccola!
Sto seriamente riflettendo su un culone "totalmente cafe" (telaietto posteriore da rifare, monoposto old style)...
Elenco spippoli:
- Molle anteriori WP
- Monoammortizzatore posteriore del 1050
- Pompa freno Discacciati 19x19
- Tubazioni freni anteriori sdoppiate
- Radiatore acqua e profili in alluminio verniciati in nero del 1050
- semimanubri Daytona
- piastra superiore Daytona
- regolazione sospensioni per nuovo assetto caricato in avanti
- pedane arretrate regolabili Lightech
- terminale GPR in titanio ovale a passaggio alto
- Mappa 10154
- Indicatori di direzione FAR
- Griglia pararadiatore nera con scritta gialla
- Corona Sitta Ergal indurito 44 denti e pignone 17 denti (rapporti cortissimi, lo so, ma così è veramente ignorante...)
- Verniciatura completa (tutta vernice) con colori Lotus originali B119 e B114
- Sul parafango il nome e la firma di Jim Clark
- Selle con tessuto antiscivolo da motocross realizzata dal mastro sellaio Luigi della "CL Racing Roma"
- Vaschetta liquido freno anteriore Rizoma
- Contrappesi manubrio Louis.de
- Specchietti Bar End
- Frecce a led omologate in alluminio nere Far Diamond
- Paramotore Rizoma Pro
- Tappo Coprimozzo Home Made
Un grazie (già espresso con opportuni feedback sulle compravendite) a Emidio_speed, Bagarre e Ibba79 ed a questo forum tutto...
Autre foto di dettaglio con richieste di consigli:
Che dite, la piastra la lucido a specchio?
Pedane (quella freno lavora al millimetro con la curva dello scarico)
L'angolo delle staffe dei bar end va bene così?
Le minuzie che fanno la differenza (casco in tinta, portachiavi "particolare")
Ok, aprite il fuoco...![]()