![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Piccola Città Eterna Regione: CORREGGIO Dove sono Moto: BENGALA 1050 Messaggi: 1,628 |
Sera a tutti, data la confusione che ho fatto nel Forum nei giorni scorsi non ricordo di aver inserito le foto della belva (se l'ho fatto non so che sezione) ve la mostro ora dato che c'è solo una mia foto e probabilmente fate anche a meno di vederla Ultima modifica di VezzaTriple : 16-02-2007 alle ore 10.49.06. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | A bello !!!!! e mo sono tre giorni che provo a farla vedere e non ci sei riuscito neanche questa volta!!!!!!!! Dai e si che a Correggio i corsi d'informatica li fanno..........(scherzo non prendertela) Non si vede la foto spiacente, riprova e controlla.. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,068 | Passale a marco, vedrai che lui te le sapra' postare al meglio. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: catania Regione: SESSOLANDIA Dove sono Moto: 955i presidenziale!!!!! Messaggi: 1,049 ![]() | sono tre giorni che provo a farla vedere e non ci sei riuscito neanche questa volta!!!!!!!! BASTA FACCELA VEDE __________________ http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |