Le pinze nere sono roba da elettrauto gay senegallese
Lascia stare..![]()
Le pinze nere sono roba da elettrauto gay senegallese
Lascia stare..![]()
Report di un test ride a breve!!!
E poi passa il numero....
Guarda io immaginavo ci fosse tanta differenza rispetto alle forche N ma non cosi tanta....vale fino all'ultimo i soldi spesi!
Forche + pinze + pastiglie nuove prese su subito.it a 700 euri....era un offerta che non mi potevo far scappare....
L'accostamento bianconero è sempre fantastico!! Soprattutto per un gobbo come me...
Robaccia senza stile....![]()
Ultima modifica di Triple Peo; 05/12/2011 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica
Per me facevi prima a comprarti una R
Hai assolutamente ragione....ma al cuor non si comanda....
Ormai Dave non so più che modifiche invertarmi....ho montato tutto il possibile....
Però sono stra soddisfatto del risultato!! Prossimamente passo da te per fare due chiacchere sulla colorazione e far controllare da Magnoni se la forcella è stata montata ad hoc![]()
Ultima modifica di Triple Peo; 05/12/2011 alle 15:58 Motivo: UnionePost automatica
molto bella
bella mi piace...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
complimenti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Bene ,ottime modifiche ,solo che le forche anteriori ,sono sfilate verso il basso ,ossia ,gli steli dalla piastra superiore ,devono uscire di più......non mi ricordo quanto ,ma son sicuro........
Una volta avevo mandato le misure esatte a fearless .....misure esattissime.......se se le ritrova ,chiedigliele...altrimenti ,te lo rivedo io!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Grazie ragazzi! A breve posto qualche foto più dettagliata....così si vede poco di tutte le altre modifiche.....che però potete vedere qui: "Sputafuoco Street" STEP 3.0 (L'ultimo?!)
Grande scarf!
Se riesci a darmi le misure esatte ti ringrazio....anche io ho notato subito che le forche risultano troppo basse....
Per quanto riguarda invece la regolazione ha aperto di 3 click dal tutto chiuso per la compressione ed ha usato una regolazione media per l'estensione (7 click dal tutto chiuso...) Dite che può andare?
Io purtroppo non sono riuscito a testarla bene per via delle gomme e della qualità dell'asfalto invernale ma a me sembra vada abbastanza bene....
Ultima modifica di Triple Peo; 05/12/2011 alle 19:12 Motivo: UnionePost automatica