un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Allora ,ho misurato proprio ora con il calibro digitale......
Allora ,sulla mia sono 6,4 mm. da sopra il tappo della forcella alla piastra di sterzo!!!
"Mi pare di ricordare" che il tappo sia spesso 2 mm. (non l'ho misurato oggi)
,quindi il fodero della forcella (parte anodizzata) ,esce di 4,4 mm. dalla piastra di sterzo!!!
Comunque ,prendi per buona la misura 6,4 mm. da sopra la testa della forcella.........è anche più facile da rilevare!!!
Lamps
Marò che precisione!! Grandissmo scarf!!
Originariamente Scritto da Schultz
Cacchio Peo, mi hanno anticipato.
Comunque confermo la misurazione di scarf75!
Grazie lo stesso schultz!
Originariamente Scritto da FrankyTripleR
La mia era 4 secchi di fabbrica
Com' è possibile sta cosa??
Ricorda che però la tua non è una street qualunque....
Ultima modifica di Triple Peo; 06/12/2011 alle 12:52Motivo: UnionePost automatica
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: