se non è un problema la prima volta che ci becchiamo mi fai fare due curve al volo così vedo come mi trovo?

bravo!!! ottima cosamagari fine settimana prossima ci si becca!!

Fatti sentire che organizziamo!! Ciao ste!

bella la moto nel complesso...belli gli scarichi, i piu belli dopo gli arrow...bello anche il casco :-)
protezioni serbatorio...dove? e quanto??

motodagay![]()
dopo gli high-side del primo anno mi sono rivolto ai professionisti di HSC: i risultati sono stati tangibili e li consiglio a tutti!! Grazie Mamba (cit. jorge Lorenzo)

Grazie Rob!
Io sarei tentato invece nel montare un codone come il tuo adattandolo all'utilizzo stradale....magari prima o poi....
Per qunto riguarda le protezioni sul serba li ho presi su ebay a questo indirizzo:
Carbonio Triumph 675 06-07-08-09 carbon tank potection | eBay
E' un venditore di Roma che produce ottimi pezzi in carbonio a prezzi anche ragionevoli....da lui ho acquistato anche il parafango day...se clicchi sulla mia firma vedi altre foto nel mio vecchio post!
Se li acquisti ti consiglio solo di dirgli di tagliarteli sotto il logo triumph in quanto in origine coprono tutto il logo!
Franky la tua street è sempre stata un costante punto di riferimento.......
Franky la tua street è stato sempre un punto di riferimento.....![]()
Ultima modifica di Triple Peo; 05/04/2012 alle 09:43 Motivo: Unione Post Automatica

dopo gli high-side del primo anno mi sono rivolto ai professionisti di HSC: i risultati sono stati tangibili e li consiglio a tutti!! Grazie Mamba (cit. jorge Lorenzo)