![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-12-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Sprint ST 1050 phantom black - Kawasaki KLE 500 Messaggi: 110 ![]() | Ebbene si, non è stato facile, ma la prima SprintST Phantom Black è arrivata, ed è MIA! Per domani, tempo permettendo, scatto ed inserisco qualche foto; intanto cerco delle viti nere, magari in ergal, per sostituire quelle sei originali in acciaio cromato che mantengono la carenatura: pensavo fosse facile, invece 'ste maledette hanno una forma particolare e in due giorni di ricerche in giro per Napoli non sono stato capace... qualcuno mi sa dare una mano? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-11-2006 Residenza: Roccamonfina Regione: Campania Dove sono Moto: Sprint RS - MBK Skyliner - Moto Guzzi Falcone - Vespone - Cimatti 50 - Honda sh ecc Messaggi: 82 ![]() |
Ciao paisà, prova a vedere su ebay . . . è un negozio tedesco si chiama "ducass" te le vende anche sfuse e sembra abbastanza economico, dai un occhiata ha tante cose . . . Ciao Giospeed | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | mi pare che su Motorcycle Racing Spare Parts and Accessories by RED Racing Parts / Parti di ricambio racing ed accessori per moto ci sia molta scelta per i tipi di viti. foto foto foto foto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |