Ultimamente nn son troppo sul forum,ma ho avuto modo di dar via la vecchia speed 955 del 00 piena di problemi al motore e aggiungendo poco son entrato in possesso di una moto forse un po muccona. Una fantastica bmw r1100s del 04.
Kit touring manopole riscaldabili,abs,borse lat
E pack sport,barra cardano corta e sospensione piu sportive.
Insomma una moto completissima e che mi ha subito regalato una bel viaggio sulle dolomiti questa estate ad agosto.
Una moto oramai vecchia(progetto del 96)come il mio daytona t595,pero ancora un grado di portarmi a passeggio in maniera piu che dignitosa. 97 cv ke con la ciccia del 1100 nn son mai pochi.
Abituato per anni al 3 tra speed daytona,tiger 1050 avevo rimosso ke le moto esistessero pure a 2 cilindri.
Erogazione morbidissima,cardano ke definire perfetto è poco e quel suono borbottante del boxer ke è sublime.
Telelever e paralever fan sembrare la moto su un tappeto volante e talvolta nn lasciano trasparire l'asfalto,pero donano un sacco di stabilita' e senso di sicurezza in tutte le condizioni.
Non avveo mai avuto una moto dotata di abs e sonceramente dopo aver fatto lo stelvio con 0 gradi e accenni di neve posso iniziar a pensare di retenerlo fondamentale.
Che ne dite,vi piace?
Questo come era
E questa come è diventata
Esteticamente ho cercato di renderla il piu racing possibile seguendo gli schemi estetici della versione randy mamola ed ho montato uno scarco completo da trofeo Laser.!
Ora devo montare i paratestata in carbonio,un cupolino fume' e appena riesco un paio di mono sportivi.
Per il resto ho imparato ad amare una crucca!!
Insulti e consigli ben accetti.
Ma nel garage la situazione cmq é questa...
Sent from my iPhone using Tapatalk