Credo sia giunto il momento di presentare ufficialmente la mia......
very special Speed,speriamo che le foto le rendano giustizia
ogni critica o consiglio sono ben accetti!!!
Scheda interventi:
Estetica: protezioni carbonio per steli forcella ,protezioni carter motore in carbonio , paracatena e paraserbatoio in carbonio
coperchio generatore d'impulsi rizoma copricarter motore in ergal naturale sx rizoma dx alto e dx basso 4racing
copripignone rizoma, tappi coprimozzo, specchi bar end , serbatoi liquido freni orig Triumph, semimanubri rizoma, le
leve freno anod oro rizoma pedane racing anod oro Fly Hammer , tubi impianto di raffreddamento siliconici rossi
SFS, tubi in treccia impianto frenante rossi Hel con raccordi anod oro, corona PBR ergal anod oro e catena RK anod
oro passo standard, tappi coprivalvole TCP, sottocoda S2concept, portatarga BL Italia, frecce a led anteriori e luce
stop a led con luce posizione e frecce integrate, cupolino, puntale e monposto orig Triumph, grigliette fiancatine col
oro home made e copriradiatori home made ricavati da una mensola scolapiatti!!! Bordature serbatoio color rosso
ottenute da guaina salvaporte per auto!!
Ciclistica: Kit forcella Bitubo molle olio e pompanti e revisione mono con modifica dell'idraulica in attesa di sostituirlo
Motore: Cornetti d'aspirazione Ventury system comprati dall'utente IBBA, filtro aria BMC, impiato di scarico Arrow doppio
terminale in titanio con Y sempre in titanio, mappatura con Tune ECU!!
Mi sembra che per ora sia tutto!!