Ecco, ve la presento finita... forse...
tutto è cominciato da qui, 31 maggio 2008... mi piaceva la Bonneville Black, tutta nera, con il motore nero. Avevo scartato la Scrambler, perchè non mi piacevano i marmittoni (non contemplavo ancora l'idea che si potessero cambiare :-/), e la Thruxton, perchè mi sembrava un po' fuori luogo (alla mia età, mi sono detto, cosa vado in giro con i mezzi manubri?:shy: e poi gli specchi bar end proprio non mi andavano giù...)
Quando mi sono presentato dal concessionario non la volevo neppure provare, temevo fosse un cancello tale che nemmeno facendo finta di niente si potesse irrazionalmente acquistare!
La acquistai subito, il giorno stesso, e chiesi al concessionario 4 cose:
1.cambiare il manubrio con qualche cosa di meno yankee... deciso per lo sport bar
2.fregi heritage sul serbatoio
3.scarichi che suonassero un poco meglio... il conce mi propose i TOR, avvertendomi che non erano però omologati... ah, no! niente di non omologato sulla mia motoretta! mi tengo gli originali...:shy:
4.tappo con chiave
Poi ho cominciato a frequentare TCP, ho conosciuto tutti voi, e sono cominciati i primi lavoretti:
scarichi campbell (non omologati:shy
specchi bar end (:shy::shy
ma bando alle chiacchere: ecco qualche fotina, dopo i primissimi lavoretti:
Mi ero detto che la mia bonnie sarebbe stata "classica", non avrei mai intrapreso la strada cafè racer.... ecco, appunto!
ma... ovviamente... non è finita!!!
Lavoro dopo lavoro, sono arrivato qui:
Uploaded with ImageShack.us
ECCOLA, FINALMENTE!
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
e visto che mi sento "vanitoso"....
Elenco modifiche:
1-serbatoio cromato con creazione delle boccole filettate per i fregi
2-fregi mounth organ
3-sella monoposto Corbin, in pelle, con stemmi TT in ottone laccato
4-eliminazione parafango posteriore
5-sottocoda artigianale
6-faro posteriore mini cat eye
7-frecce mini bullet cromate
8-sostituzione strumentazione originale con monostrumento piccolo
9-posizionamento "artigianale" spie nel faro
10-fianchetti originali modificati con creazione di due piccole prese d'aria e rete metallica di protezione
11-tappo monza in alluminio lucidato a specchio
12-semimanubri lsl
13-supporti faro lsl
14-cerchi alpina, in alluminio anodizzato nero, con sistema sts per eliminazione camera d'aria
15-disco anteriore wave
16-pinza freno anteriore nissin a 3 pistoncini, di derivazione Honda
17-kit cartuccia forcella bitubo con regolazione precarico
18-soffietti forcella
19-ammortizzatori posteriori bitubo da 36 con regolazione precarico molla e freno idraulico in estensione
20-eliminazione air box
21-filtri conici
22-collettori laterali Dunstall replica per Thruxton
23-terminali Toga peashoter, cono-controcono, per Thruxton
24-eliminazione SAIS
25-eliminazione carter copricatena
26-copripignone by IFB
27-specchi bar end piccoli
28-spostamento blocchetto accensione
29-pedane arretrate lsl