Giusto qualche foto per non perdere il vizio ed aprire un 3d di spam gratuito
![]()

Giusto qualche foto per non perdere il vizio ed aprire un 3d di spam gratuito
![]()
dopo gli high-side del primo anno mi sono rivolto ai professionisti di HSC: i risultati sono stati tangibili e li consiglio a tutti!! Grazie Mamba (cit. jorge Lorenzo)

bellissima...anche se solo con 3 cilindri
Ci sono persone talmente povere che tutto quello che hanno sono i soldi
Un adulto è.....un bambino che non ce l'ha fatta
La vita è un mozzico, vivila al massimo (Cit. da una persona speciale)

dopo gli high-side del primo anno mi sono rivolto ai professionisti di HSC: i risultati sono stati tangibili e li consiglio a tutti!! Grazie Mamba (cit. jorge Lorenzo)

Sempre bella.![]()

Non male, forse un po' troppo inclinato... non si riusciva a mettere la staffa alla stessa altezza della pedana senza arretrarla così tanto?
IrishCoffee --->The IrishBike!<--- Stirpe Triple Varese

Bella, un pò troppo inclinato lo scarico...
lamps
La mia moto:http://www.forumtriumphchepassione.c...-presento.html
La mia ex moto http://www.forumtriumphchepassione.c...-mia-moto.html

Grazie
purtroppo no Davi.. per lo meno non con la fretta con cui ho dovuto fare il lavoro.. Magari con più calma riesco a trovare una soluzione diversa, ma in quel modo comunque la fascetta "spinge" il terminale verso il basso, se la sposto, questo non averebbe..
Lo sò, ma la modifica è stata fatta per avere più luce a terra, volevo essere sicuro di raggiungere il risultato
Inoltre il raccordo l'ho dovuto inventare da zero chiedendo tubi piegati ad hoc dietro mia specifica alla virex ed ho preferito qualche grado di inclinazione in più per sicurezza![]()
Ultima modifica di FrankyTripleR; 09/04/2012 alle 19:28

ancora non l'avevo vista. è una 3d attiva o passiva?
Se non hai il Rosario in tasca sei solo fufi.
My Bike CLARISSA !!

davvero bella!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)