Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
Like Tree5Likes

Discussione: Her Majesty's Thunder..bird sport!

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di SPANK
    Data Registrazione
    25/01/12
    Località
    FUCECCHIO
    Moto
    Speedtriple08
    Messaggi
    177
    l'idea per me è bella, questo cupolo è molto bello e sta ritornando sempre più in auge...... però nel complesso c'è qualcosa che non va... è troppo alta, sembra un enduro trasformato....probabilmente dal vero fa un altro effetto, ma in foto è altissima..

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    complimenti

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Firenze
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    Messaggi
    1,618
    sapevo che le quote e il cupolone avrebbero diviso ..
    onestamente in foto rimane un attimo piu' sospesa: la colpa è del vuoto che lascia il sottocoda senza parafango..

    ma io volevo fare una moto con una logica e determinati parametri, non su base effetto ottico.
    Volevo un misto fra una endurance '70 e una sportiva in chiave classic, che guarda alle vecchie guzzi,laverda, ducati,(alcune più basse alcune piu' "alte "),ma con carattere e quote sportive , con le peculiarità di una triumph III cilindri, una moto più unica nel suo genere il più possibile.
    Volevo un entrata in curva molto più efficace e divertente: anche se non vado in pista, ma girello tanto per colline,curve e tornantini , ho fatto una moto per come la uso,forcellone piu' corto, mono piu' alto, e forche sfilate = interasse minore, e rendere il cancello pochino più agile.

    Ovvio che se confrontato con le bonneville e le truzze, la moto sembra sui trampoli, un 180 dietro avrebbe riempito molto,ma fra costi e omologazioni nn mi pareva il caso.
    Quindi ho alleggerito il "cancellone"e poi migliorato la ciclistica ,e con "poco" anche la cavalleria, che per una moto classic è abbastanza(supero gli 80 CV)
    Volevo un cupolone"diverso", più grosso, poichè serbatoio,sella e moto rispetto alle bicilindriche classic,sono molto piu' grandi.
    Poi ci sono i gusti personali, e qui nn si transige,ognuno ha il suo, non devo "convincere" nessuno .
    Però tengo a precisare la "logica" della mia Special,che mi ha fatto passare nottate intere a guardare su internet foto,filmati e spunti per dare un armonia che nn sempre si concilia con i gusti personali estetici.
    Avanti con i vs spunti ....
    (no sputi eh )
    Ultima modifica di folletto_kokopelli; 12/05/2012 alle 08:48

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    Eremo sulla costa
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Messaggi
    8,515
    bella retrò!
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

    ...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Ruvido
    Data Registrazione
    28/04/06
    Località
    Corsico Milano
    Moto
    MeccanicaVerghera 910 S Arancione
    Messaggi
    1,093
    sembra un pelo troppo alta da terra.
    il cupolazzo non mi sem bra il massimo

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,788
    Decisamente un gran bel lavoro!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Data Registrazione
    01/04/10
    Località
    Prato
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Messaggi
    6,971
    Bella.
    Molto particolare il cupolino con il faro giallo ma anche la coda e la sella sono molto interessanti.
    Mi piace anche il taglio della strumentazione.
    Qui dì i che ti pare ma c'è l'aiuto del "Vitto"

    Molto originale come realizzazione finale.
    folletto_kokopelli likes this.
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

    CRYSTAL

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di maxroma66
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Vibo Valentia - Livorno
    Moto
    Bonnie America 07
    Messaggi
    1,362
    Bella complimenti, nel complesso molto omogenea nelle forme, e caratterizzata soprattutto da tanti ricercati particolari evidenziati nelle foto.
    Complimenti di nuovo.

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di bixio
    Data Registrazione
    01/05/11
    Località
    roma
    Moto
    speed 955i
    Messaggi
    264
    ammazza quant'è bella....sembra quella di joe bar! ma il cupolino è magni....quel magni? quello guzzi?

    mi ricorda molto la ducati ss 900!

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di TopoTettaiolo
    Data Registrazione
    22/03/06
    Località
    Firenze
    Moto
    Legend
    Messaggi
    589
    Massimo che ti devo dire, bella e curata anche nei particolari, credo che tu abbia realizzato un sogno.
    Di me la gente dice
    che sono un mercenario
    soltanto per bottino
    soltanto per denaro.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •