Da cosi'
A cosi'
Particolari
Leva cambio Louis accorciata
Telaio modificato
Pedane Louis modificate per ospitare la molla di ritorno
Foderi Thruxton, disco 320mm, pinza Pretech 6 pistoni
Parafango micro
Disco wave post
Manubrio a sezione variabile su risers ri-alesati
Parafango universale adattato, portatarga gomma, fanalino Lucas (?)
Mascherina LSL
Il mitico orologio del Decathlon, dopo 2 anni all'adiaccio va ancora
Viti targa per fissaggio elastici bagaglio
Leve in ergal cinesi
Kit attrezzi
Fregi plexiglass
Strumentazione (cablaggi ancora da occultare per bene)
Adesivi "Scrambler" personalizzati
Il tema di questi interventi era introdurre una forte contaminazione di elementi moderni su una base classica.
- airbox tagliato per mantenere la funzione di supporto batteria e rele, rimozione filtro aria di serie in luogo dei filtri conici
- SAIS rimosso e ricircolo vapori olio spostato
- cavi Nology e candele iridium (solo un vezzo)
- scarico Zard 2/1 alto
- ricarburato con getti max, spilli e regolazioni varie
- ammortizzatori Bitubo con serbatoio di compensazione al post
- anteriore molle Ohlins, tappi precarico Matris, emulatori di cartuccia Oram
- disco posteriore wave Itaparts
- disco anteriore wave Itaparts da 320mm (e' stato necessario sostituire i foderi con un paio di foderi Thruxton per montare il 320 in luogo del 310) + pinza Pretech 6p; tubo freno Goodridge assemblato su misura
- ruote tubeless STS Alpina su mozzi di serie
- manubrio WRP a sezione variabile su risers Bonneville alesati e alzati con boccole
- specchietti ripiegabili FAR "da due soldi"
- mascherina LSL con faro, leggermente modificata
- frecce led (con rele apposito per non impazzire con le resistenze)
- strumentazione digitale Koso DB-01N con funzione anche di contagiri
- parafango anteriore minimale (ha solo funzione di coperchio della piastra antisvirgolo) ricavato da un parafango rotto
- parafango posteriore alluminio tagliato su misura e rimodellato
- fianchetto dx tagliato su misura per lo scarico Zard
- tabella portanumero in alluminio (il fianchetto sinistro verra' sostituito da una borsa - della stessa forma del fianchetto - raccordata alla tabella per meglio armonizzare il tutto)
- telaio accorciato e chiuso da una curva predisposta per il montagglio di una piastra portabagagli
- sella monoposto tagliata, imbottitura allungata di 15cm, rivestimento su misura
- pedane enduro modificate per consentirne il basculaggio
- leva cambio enduro accorciata
- kit "brugola" (questa la capiscono in pochi )) fissato dietro la sella
- supporto targa in gomma con fanalino tondo sostituito da Minilucas, piatto targa personalizzato di valore INESTIMABILE
La saldatura della curva del telaio, la verniciatura del telaio e delle sovrastrutture, il rivestimento della sella sono stati fatti in esterni da professionisti.
TUTTO IL RESTO, smontaggio completo e rimontaggio tagli buchi creazione staffe supporti cazzabubboli e bestemmie sparte sono stati fatti dal sottoscritto all'esterno di un capanno di legno 2 metri x 4 (che sarebbe il mio "garage") sotto il sole la pioggia ed il vento.