|
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Sono Italiano
Regione: Tortellinandia
Dove sono
Moto: Una 675 a noleggio
![]() |
C'e lo' fatta, a 10 giorni dall'inizio del campionato
sono riuscito a finire la moto. Siamo passati da uno stadio larvale cosi' a uno leggermente piu' definito con cui ci fatto la prima uscita a Valle Finalmente dopo insulti vari alla Madonne delle carene e bulloneria varia ed eventuale siamo arrivati alla fine. La farfalle ha schiuso le ali e sappresta a schiantarsi alla prima staccata. Speram ed NO ![]() Chiaramente la moto è stata fatta in casa Home Made da me' a perditempo e con Bagdet da merendina x l'asilo Anche se quest'anno nel Trofeo ci saranno moto +belle e Piloti + forti di Me IO VADO mi butto.Questa è la mia passione costruirsi una moto e poterci correre, il risultato finale non è la mia priorita' tanto c'è sempre qualcuno che va' piu' forte di me', anche se mi manca qualche vite qua' e la' nella moto (un po' le ho perse) Apollo viene a SgasareNon vado forte....ma mi diverto
|
||
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-03
|
Grande Apo!!!! Daje de gassssss........
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. |
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Ambasciatore del Forum TCP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 07-03-06
ubicazione: Mugello
Regione: Toscana