Dopo mesi e mesi di attesa, e mesi e mesi di bestemmie, riesco a fare un riepilogo della motorazza com'e' ora:
sono state eseguite alcune modifiche strutturali , ma la sostanza e' la stessa:
La speed culona com'era appena acquistata ( v 1.0 )
Dopo leggere modifiche ( v1.1 )
VERSIONE 2.0 precedentemente postata
E, finalmente, LA VERSIONE 2.1 ( 2012 )
******
Elenco modifiche eseguite :
pompa radiale Brembo 19 20
pinze anteriori Brembo from Speed 2008
Mono posteriore Bitubo
Forca anteriore revisionata con molle pompanti e olio WP
Scarico GPR sottocoda
Centralina Power commander PCIII USB
kit di aspirazione Venturi Sistem
Filtro BMC
Strumentazione Translogics MD2
Semimanubri anodizzati neri Daytona t595
piastra superiore di sterzo Daytona t595
Faro anteriore Ducati Monster (replica)
Tabella portanumero in alluminio riverniciato
Specchi Rizoma Class Retro neri
Serbatoio freno Rizoma
Pedane arretrate Rizoma
Parafango in carbonio verniciato nero opaco
Paratacco in carbonio verniciato nero opaco
Paracatena in carbonio verniciato nero opaco
Codone in VTR completamente fatto a mano ( pezzo unico )
Sella artigianale ricavata dall'originale
Portatarga MIVV derivato da Daytona 675 ( thx Franzgarage )
Verniciatura in stile retro bianca e rossa con logo Triumph VERNICIATO e con tabelle portanumeri verniciate .
Piastre di sterzo riverniciate nero opaco
Collettori riverniciati nero opaco ad alta temperatura.
Mi pare tutto.