![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,758 |
Ecco la mia bimba in versione 2006. Dettaglio pedaline (Omaggio a DEDALO) un pezzo della tua vive con me ![]() Monoposto originale modificato artigianalmente e parafango officina personalizzato ![]() Manubrio Carbon dream con riser originali veriniciati come la piastra ![]() Manopole rizoma (di Hannibal ) pompa radiale nissin 19x19 (ex Petty ) ![]() totale presa davanti di fianco e posteriore ![]() ![]() ![]() tutti i lavori eseguiti da Carlo il fratello bravo del Petty ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. Ultima modifica di Black Death : 22-04-2006 alle ore 10.41.22. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,029 | ...bella!!!...complimenti Black!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Ciao Black, devo rovinarti la festa.. Ho ritrovato la moto, mi servono nuovamente le pedane... Purtroppo ho la brutta abitudine di scherzare sempre... Stracomplimenti per la moto, stupenda!!! Al T Day la voglio provare! Ciaooo P.S. Mi fa davvero piacere che un pezzo della mia moto sia servito a realizzare una bella special come la tua! :) | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,758 | Citazione:
grazie Dedalo al tday avrai l'onore ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,381 | Citazione:
Le manopole ti piacciono ? Ma lo Zard tuona ???? ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,758 | Citazione:
Grazie Hannibal le manopole sono bellissime ma è vero si sente che sono diverse dalle originali, lo zard ha un veramente un bel grido se non ci si incontra in giro prima o poi passo dalle tue parti e ti faccio sentire il sound dal vivo, tanto ormai so' dove abiti ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #10 | |||
sarà fatto. ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |