colto da attacco vanesio (ore 5 del mattino) vergognosamente vi propongo la mia (lo so che e' vecchia e se ne sono viste mille), acquistata 16 anni fa, e' invecchiata insieme a me regalandomene altrettanti, permettendomi di conoscere i miei migliori amici che spesso mi hanno aiutato e seguito nella mia paranoia da spippolo. (che non crediate sia esaurita!)
perdonatemi l'inserimento delle foto "dinamiche" ma non ho resistito!
thunderbird oro e crema "thunderstorm"
di seguito l'elenco delle modifiche
IMGP4623ponte com6.jpg
IMGP4616ponte com.jpgIMGP4617ponte com.jpgIMGP4619ponte com3.jpgIMGP3011.jpgIMGP3811.jpg101502.jpgIMGP4622ponte com5.jpgMV3_7188.jpg101031.jpg100e57.jpg101156[1].jpgDC7_6710.JPG0a3719[1].jpgMV3_7121.jpgMV3_8426.jpg
modifiche ciclistiche :
-forcella e piastre anteriori Speed triple t301 (model year 1996), registri precarico artigianali,
molle 950g/mm modifica completa della parte idraulica e meccanica eseguita da K service.
-pinze anteriori quattro pistoncini Speed triple t301 (model year 1996).
-dischi anteriori Alt flottanti in acciaio ad alto contenuto di carbonio.
-cerchio anteriore alluminio 17 inc. CLF con mozzo CLF ricavato dal pieno a 40 raggi.
-cerchio posteriore alluminio CLF canale da 4,5 inc.
-monoammortizzatore Ohlins TR5041 dedicato Thunderbird ad interasse maggiorato di 3cm.e applicazione
forchetta con regolazione fine interasse, applicazione serbatoio separato con regolazione
idraulica in compressione, modifica idraulica ed inserimento molla negativa di contrasto
eseguito da K service.
-pompa freni anteriori radiale ricavata dal pieno Discacciati.
-pompa frizione radiale ricavata dal pieno Discacciati.
-pinza freno posteriore rovesciata con asta di reazione applicata al telaio.
-piastra antisvirgolo in acciaio artigianale solidale al parafango ant.
-kit pedane arretrate in ergal LSL.
-modifica del telaietto posteriore/staffe pedane.
-corona in ergal con 45 denti in acciaio.
interventi di allegerimento :
-eliminazione parafango posteriore con installazione kit sottocoda artigianale.
-parafango anteriore in policarbonato Mecatwin.
-bulloneria completa in ergal.
modifiche motoristiche :
-silenziatori(sic!) Mecatwin cono/controcono ceramizzati nero opaco.
-collettori derivati da Speed Triple T309 per accorciare il sistema di scarico.
-filtri aria singoli K&N.
-kit Dynojet spilli e getti "step 3".
-cammes distribuzione Speed triple t301 (model year 1996) rifasate.
-centralina accensione Speed triple t301 (model year 1996).
modifiche estetiche :
-riveniciatura e grafica completa carrozzeria.
-sella monoposto t.b. sport
-staffe reggifaro ergal (solo versione strada)
-strumentazione a fondo bianco derivazione speed triple t301
-paramotore Rizoma.
-frecce su contrappesi manubrio in alluminio,ricavati dal pieno (solo versione strada)
-frecce posteriori in alluminio dal pieno (solo versione strada)
-tappo serbatoio ad apertura rapida ricavato dal pieno tipo "Monza"
-serbatoi separati liquido freni e frizione ricavati dal pieno Rizoma
-portatarga in alluminio De Pretto (dedicato "Fazer"- solo versione strada)
-copripompa posteriore di derivazione Triumph Thruxton
-copriradiatori in carbonio derivazione Ducati Monster
-forcellone verniciato grigio con finitura "a polvere"(Spalazzi)
-fanalino miniLucas con logo Triumph.(solo versione strada)
-carter pignone forato, lucidato e finito "a polvere"
-piastrine fianchetti con logo "thunderstorm"