Dalla prima versione RossoConero alla seconda LadyGray ecco la terza e ultima.. SuD
STURM und DRANG perche' mira la sua realizzazione all'esaltazione dell'istintivita' e della passionalita' cercando la rottura della convenzionalita', proprio come il movimento .
Vorrei averla in salotto mentre leggo Goethe e ascolto Wagner.
Primi segni di pazzia??
- Semimanubri artigianali FiugarMotorcycleWork regolabili nell'angolo di apertura e in altezza. Ricordano quelli montati su Guzzi V750 sprint.
- Piastra sterzo artigianale con blocco accensione centrale nel canotto di sterzo.
- Comandi elettrici CEV al manubrio, gas rapido Tommaselli, leve d'epoca e pompa freni artigianale.
- Faro d'epoca con parabola e vetro della Citroen.
- Riprofilato anche le lamelle della testa. Nell insieme la testa sembra piu' "rotonda".
- Fanalino post. d'epoca.
- Parafanghi alluminio artigianali .
- Forcelle ant.e carter motore sabbiati e spazzolati.
- Copricarburatori artigianali.
- Collettori piu' corti e terminali Dominator.
- Sella artigianale Paolini su telaio accorciato.
- Ammortizzatori post. Hagon.
- Serbatoio artigianale MetalBikeGarage e modificato da FMW.
- Fianchetti alluminio artigianali MBG , ricordano quelli della Ducati 750GT.
6342_10200110921878391_1772287053_n.jpg20682_10200110935198724_534713115_n.jpg45020_10200110952839165_1442615487_n.jpg65096_10200110960679361_168003380_n.jpg385719_10200110957559283_812839924_n.jpg547414_10200110940038845_1631056248_n.jpg
1.jpg2.jpg3.jpg6.jpg5.jpg
DSC_0398.jpg
DSC_0399.jpg
DSC_0405.jpg
DSC_0409.jpg
DSC_0411.jpg
DSC_0421.jpg
DSC_0425.jpg
DSC_0433.jpg
DSC_0440.jpg
DSC_0442.jpg