![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,130 | E' da tempo che non vedo una Speed pre2002 con il portatarga originale! Come mai lo tieni ? Per le gomme ci tengo a suggerirti che c'è la nuova convenzione sul Forum, credo sia ora di montarne di nuove....Convenzione con Racing Style, pneumatici di varie marche nuovi e usati | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,200 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Bellissima, infatti è identica alla Speed che ritirerò la prossima settimana! Anche la mia è targata come il dentifricio Comunque concordo con Bastard sul portatarga originale, più lo vedo e più mi piace! Infatti la mia ce l'ha! :) Basta cambiargli le frecce come ha fatto Cytigym.. Ciaoo | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,200 ![]() | Citazione:
![]() è COMPRENSIBILE CHE LA TARGA E BASTA POSSA PIACERE DI PIù, COMUNQUE IL PORTATARGA DELLA SPEED è FATTO BENE, DEL RESTO COME TUTTO IN QUESTA MOTO....SE VEDESSI AD ESEMPIO IL PORTATARGA DEL MIO VTR CREDO CHE RIVALUTERESTI QUELLO DELLA SPEED Ultima modifica di bastard inside : 22-04-2006 alle ore 17.54.17. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |