![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,086 |
__________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,086 | Si bravissimo era proprio lei... __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,086 | Citazione:
__________________ www.racingcafe.blogspot.com | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-03-2006 Residenza: CASTELLI ROMANI Regione: Dove sono Moto: .........SPEED '04 Messaggi: 214 ![]() | ciao a tutti, sono nuvo del forum, ho appena preso una splendida triple '04 (seguirà foto) che vorrei arricchire con parti in carbonio, dove hai preso le tue? magari ti va di venderle separatamente dalla moto... nel caso fammi sapere soprattutto per il puntale. grazie ciao | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,086 | la moto l'ho venduta...le parti in carbonio erano artigianali e le presi da un ragazzo dell'altro forum triumph __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |