![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Fonzaso (Bl) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 black Messaggi: 775 ![]() | Ecco qui la mia bellina..... Sono ancora in fase di modifiche ma il tempo è quello che è...... ![]() ![]() ![]() Per ora è tutto....manca il serbatoio liquido freni che c'è ma non l' ho ancora montato, arriverà lo Zard e devo ancora montare il sottocodone e freccie... NON HO TEMPO CA**O !!!! ![]() Ultima modifica di Marco Manila : 23-04-2006 alle ore 17.43.38. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Colico Regione: Lake of Como Dove sono Moto: Mega Raptor/White speed Messaggi: 467 | Bella, bella! due domande se posso... marca e prezzo specchietti. marca e prezzo paracatena in carbonio e se disponibile in vetroresina da verniciare.... grassie grassie! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Fonzaso (Bl) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 black Messaggi: 775 ![]() | Grassie... Specchietti sono della FAR, se mi date il tempo vi dico anche il codice costo circa 80 euri la coppia Il paracatena con parafanghino integrato non vorrei sbagliare ma forse è originale ma mi informo a euro 200, della stessa serie in carbonio ci sono anche i paracalore delle marmitte. Cmq la stò ancora finendo e quando sarà pronta vi darò info più precise e foto meritevoli. A nessuno piacciono le pedane nere in ergal ??? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |