![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,130 | Citazione:
Il Forum è fatto per le Triumph: speed, daytona, tiger, classic e quant'altro. Anzi , a dire il vero spesso si parla anche di moto di altri marchi! Ovviamente la maggior parte dei topic verte sulla Speed, ma solo perchè è ampiamente la moto piu venduta e ci sono piu possessori in giro e sul Forum. | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,605 ![]() | Non credo che snopy955ì volesse spaventare nik_tiger, nè tantomeno cacciarlo dal forum. Ha semplicemente fatto presente che la maggior parte delle discussioni vertono intorno alla Triple (normale, considerando quant'ha venduto). Quando non si parla di gnocca o di mangiate/bevute. | ||
| | |
| | #24 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,130 | Citazione:
dott_rossi non ce l' ho con te, ma con l' andamento di questa discussione, che ha allontanato il Tigerista che non si fa vedere da oltre 10 giorni.... | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake R.S.I. Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple special edition hihihi Messaggi: 298 | Citazione:
sinceramente mi sembra esagerata come affermazione, poi se parli per gusto personale ok, ma obiettivamente non penso proprio... | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
dott. speed ne ha una!!! cmq e' una gran bella moto | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: HD Dyna Superglide Custom 105th Messaggi: 427 ![]() | Ragaz possiamo chiudere la discussione, PURTROPPO, penso che sia volato via! Concordo che il forum è aperto a tutti gli amanti delle moto, (possessori o no), sia di triumph (ovviamente) che di altre marche. Cosa dovrebbe dire fabiodex che, per ora, vive una passione virtuale? Quindi penso, a nome di tutti gli iscritti al forum, di porgere le scuse all'AMICO possessore di TIGER, nella speranza che possa tornare a scambiare due chiacchere di triumph con noi!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |