E' molto bella anche se gli scarichi non mi fanno impazzire
E' molto bella anche se gli scarichi non mi fanno impazzire
Eccomi, scusa del ritardo, il portatarga era della Motooptional, una azienda artigianale nel reggiano, per z1000, speravo di mandarlo fuori abbastanza da non far toccare la ruota, ma purtroppo non ci sono riuscito e al primo avvallamento con la zavorra mi si è accartocciata la targal'errore è stato nel montaggio, avevo fatto i fori per l'attacco della piastra del portatarga troppo in dentro, o meglio li avevo fatti nella parte dove c'era più vetroresina e quindi pensavo di starci giusto, ma purtroppo cosi non è stato!
ah.. ovviamente con la targa a 30° se fosse stata a poco più non avrebbe toccato, ma non volevo avere storie con gli omini con la paletta!
Ora l'ho venduto e ho montato un DPM, non è come un sottocoda ma è molto bello e sopratutto non tocca la ruota
Ecco quello che monto ora:
Neanche a me all'inizio piacevano più di tanto, ma ora mi fanno impazzire, da vivo sono molto meglio![]()
La mia Street R 2012
"I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
Bellissima!!!
precisa....