![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 131 | Le pedane sono della Rosmoto....i tamponi della Depretto (se non ricordo male).....Approposito..... Vorrei cambiare il cupolino ma anche il puntale..... Se ti interessano dimmi qualcosa.....(non sò i tempi però)..... ![]() | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | se in questo forum non monti lo zard, non avrai feedback positivi, è normale ![]() io invece lo trovo molto particolare e mi piacerebbe vederlo dal vivo. magari riesci a postare qualche foto in più. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Piccola Città Eterna Regione: CORREGGIO Dove sono Moto: BENGALA 1050 Messaggi: 1,629 | ragazzi quella moto non è piu di matteo!!! (TEOVAR) è da piu di un anno nelle mie mani quella moto!!! e quello scarico sarà almeno da 2 anni che non è montato!!! se volete vedere quella moto con le modifiche che ci son state aggiunte guardate il mio post "COME UNA DEA 1050 SPECIAL STYLE" | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |