![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,759 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() a parte gi scherzi ditemi che ne pensate sopratutto dell' idea per la realizzazione siate clementi ![]() ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: FC Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 1,293 | Beh, che dire, complimenti black, eccellente risultato !!! Molto ben fatto il codone, tutta opera tua? E' chiaro che con la sella passeggero perde un pò, ma si sa, la botte piena con la moglie ubriaca... Unico neo a mio avviso è il led posteriore, mad doctor? Forse era meglio qualcosa di più tondeggiante, che si raccorda meglio col post, cmq, degustibus! Ancora complimenti.. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | e bellissima black!! p.s. come ti trovi con la nissin??.... __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) Ultima modifica di maverick65 : 09-05-2007 alle ore 20.41.03. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 3,602 | Ma l'hai vista la foto?????? Direi traguardo più che meritato...non è solo una trasformazione "cromatica" ma ci sono dietro tante idee, ore passate nel mitico box delle meraviglie, qualche intervento dei guru Triumph (Pettinari), e anche qualche vite in ergal regalata dal sottoscritto Devo dire che, parlo personalmente, spesso mi capita di essere un po' invidioso di alcune sue modifiche e mi dico: "perchè non ci ho pensato io?" e stare in gruppo con una Speed del genere è un'onore Complimenti veramente! Black Death + Speed voto: 10+ __________________ L’asfalto non finisce mai e noi siamo pronti a percorrerlo fino in fondo IO e TE | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ti potrebbe aiutare a capire la mia frase ![]() | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed 02 in attesa della mukka Messaggi: 9,105 ![]() | bella e cattivissima complimenti a Black __________________ Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini buoni non facciano niente. Edmund Burke | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |