![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,383 | Davvero molto bella, bravo Black __________________ La consistenza sarà giusta' quando facendo scorrere la pastella sul mestolo, vi lascerà un velo leggero. Lasciate riposare per una notte rimestando di tanto in tanto. Schiumate, salate e versate il composto.... | ||
| | |
| | #25 | ||||||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,760 | Citazione:
Per quanto riguarda il lavoro del codone, il taglio per il faro e per la sella piu' la base per la sella le ho realizzate da me e le ho fatte rifinire da un tipo che lavora le vtr che poi ha anche rifinito il coperchio monoposto, sul mad ti do' ragione ma quello lo avevo già da prima Citazione:
Grazie con la Nissin molto meglio della pompa originale Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() penso sia l'unico modo per provarciCitazione:
![]() ![]() grazie a tutti. ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. Ultima modifica di Black Death : 10-05-2007 alle ore 16.24.05. | ||||||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,045 | ...bravo Black come già detto personalmente...ottimo lavoro!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: soncino-cremona Regione: lombardia Dove sono Moto: speed triple 1050 pearl..per poco.. Messaggi: 133 | bella black death! ti ho visto stamattina verso le 10.00 più o meno verso l'altezza di melzo o giù di li..stavi andando a monza a vedere la sbk? eri li poprio difianco alla mia macchina, volevo farti i complimenti per la moto, ma non mi andava tanto di bloccare il traffico...cmq complimenti davvero, dal vivo rende 100 volte di più! | ||
| | |
| | #29 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: MIlano Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE "S" Messaggi: 2,352 | enzo la tua creatura e' BELLISSIMA, e' tra le speed che meglio incarna il sound e la cattiveria del tre cilindri ma come gia' ti ho detto , il vetro del cupolino non mi convince molto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |