![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,499 |
...un po in ritardo rispetto a quando avrei dovuto farlo, ma della serie "meglio tardi che mai"! Ragazzi ecco qui la Special del mese di Maggio 2007: ![]() Avrete già riconosciuto la bellissima Speed di Black Death. Per maggiori info e altre foto cliccate QUI >>> Che ne pensate? ----------------------------------- PS La nuova rubrica mensile del Sito Triumphchepassione denominata "La Special del Mese". Ogni mese infatti verrà scelta da una Giuria formata dallo Staff e dai collaboratori del Sito e del Forum una Special tra le tante proposte ogni settimana nel Forum, segnalate da voi via e-mail o trovate in vari siti specializzati. Tale Special verrà esposta per un mese nella Home Page del Sito e le sarà dedicata una intera pagina, con tanto di foto e specifiche tecniche. Inoltre verrà celebrata e discussa nel Forum. __________________ Compleanno Forum 2008 [REPORT] Presentazione Mondiale Pirelli Diablo Rosso: Triumphchepassione c'era! [REPORT] TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè [REPORT] Vuoi sostenere il forum? Acquista nel Negozio di Triumphchepassione. Ultima modifica di Marco Manila : 09-05-2007 alle ore 20.56.37. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-04-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Triumph Speed Four Black Messaggi: 257 | Bellissima!!! a parte lo scarico che non mi piace tanto esteticamente, e il puntale che secondo me la rende meno "cattiva" è veramente spettacolare!!! cmq questioni estetiche a parte per quanto riguarda lo scarico, deve avere una bella voce!!! complimenti Black Death, spettacolare il parafango! ![]() __________________ GiordZ - I Wanna Rock And Roll All Night And Party Every Day!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 20,786 | Beh non mi sembra ci sia molto da aggiungere, la conosciamo tutti, bellissima. Vedo pero' che si resta in zona milano per quel che riguarda le special.... ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ Il male non è ciò che entra nella bocca di un uomo, il male è ciò che ne esce.[Bibbia]Dio perdona,Ghino NO !! | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Cmq, codone a parte (che fà molto Kawasaki Zx) paratacco oro e Zard nero, che è molto bello ma lo toglierei dopo 2 giorni, devo dire che ci son particolari che ritengo interessanti ..... Però per ciò che riguarda una special, ho visto di meglio aspetto con anzia x il mio voto !! Ah! ma si vota vero, mica ho letto, troppa roba ![]() __________________ Il male non è ciò che entra nella bocca di un uomo, il male è ciò che ne esce.[Bibbia]Dio perdona,Ghino NO !! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |