![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | Citazione:
![]() P.S.... benvenuto... si scherza qui... | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,662 | ...benvenuto...direi che è la versione turistica anche xchè presenta delle belle margherite!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Zena Regione: Liguria Moto: Trippona 01 Messaggi: 273 | grazie a tutti dei complimenti e del benvenuto in effetti il mio nickname non dipende dalla provenienza infatti sono di genova le margherite le vidi su di una Speed arancione e mi venne l'idea![]() | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
per il resto (maniglione a parte... ) è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!![]() | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Zena Regione: Liguria Moto: Trippona 01 Messaggi: 273 | Citazione:
maniglione e soprattutto piastre sono davvero un pugno in un occhio infatti le metto qualche giorno prima di partire per le ferie e le rimuovo appena tornato E ti garantisco che sono davvero funzionali,l'estate scorsa senza non avrei potuto scarrozzare la mia signora a spasso per l'europa (10000km circa in due settimane )ciao ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |