![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Near the vulcano Regione: TRINACRIA Dove sono Moto: special trident 750 Yamaha TT600re motard/off Messaggi: 648 |
Ecco cosa era ![]() Ecco il primo passo dopo un incidente ![]() Ecco cosa e' diventata dopo l'ultimo incidente ![]() ![]() ![]() Andate avanti e troverete la nuova veste grafica RocketGarage: Lupara bianca Ultima modifica di ROCKET68 : 10-05-2008 alle ore 09.43.31. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,188 ![]() | Ti Dico Le Stesse Cose Che Ti Avevo Detto Nel Vecchio Forum: Semplicemente Fantastica!!! L'unica Cosa Che Non Mi Piace è La Bandiera Messa Li Così Sul Serbatoio, Una Bandiera Stracciata Dal Vento Che Da L'idea Di Dinamicità Per Me Starebbe Molto Meglio Ultima modifica di bastard inside : 23-12-2006 alle ore 21.28.58. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,098 ![]() | BELLA E CATTIVA, MA ANCHE X ME CON LA BANDIERA POTEVI FAR MEGLIO:buonnatale: :buonnatale: | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Near the vulcano Regione: TRINACRIA Dove sono Moto: special trident 750 Yamaha TT600re motard/off Messaggi: 648 | Rispondo un po' a tutti il lavoro e' stato fatto in economia , cioe' nel mio garage, per farla diversa la bandiera ,mi sarei dovuto rivolgere ad un professionista , questa era la soluzione piu' semplice , Poi mi ero ispirato a questa ![]() Ultima modifica di ROCKET68 : 23-12-2006 alle ore 17.25.42. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |