![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,757 |
Oggi Re che è un mio amico ha ritirato la T509 (di cui vi ho parlato tempo fa) per la modica cifra di 2.700 € eccovi le prime foto del gioiellino in attesa di un primo restyling totale ![]() Gli occhi ![]() Lo scarico "bel sound" ![]() La coda ![]() un idea del vecchio prorpietario ![]() Le prime coccole (bateria in carica) ![]() Dulcis in fundo (km originali) ![]() Domani la portiamo dal mitico Petty tagliandino e via ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. Ultima modifica di Black Death : 28-04-2006 alle ore 19.12.58. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Cavolo che affare!!! Bella, una bellezza così non tramonterà mai! A breve ti farò vedere le foto della mia.. ci sono ancora i pallini sulla gomma originale.. ti ho detto tutto! Ciaoo | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,757 | aspetto le foto Dedalo, ma che modello hai preso ? ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |