Dopo la tiepida accoglienza riservata alla alfa version della mia KTrux, ecco la versione quasi definitiva.
Mancano 2-3 dettagli, le pedane Bonneville in luogo di quelle arretrate Thruxton, il copripignone, forse il copricatena nero, tubo parafango nero, ma poca roba.
Devo solo decidere fra Zard Cross basso o Zard Short alto.
Elenco modifiche:
* forcella anteriore KTM Supermoto USD adattata
* pinza freno Brembo radiale + pompa Brembo 15 RCS + braking wave 320mm
* impianto elettrico rimosso, centralina motogadget
* strumentazione Motogadget mini
* avviamento keyless RFID
* parafango anteriore Morini Scrambler
* acceleratore Domino, frizione Accossato
* Sella by Kompo-Tech/Starace
* rimozione airbox, filtri conici e remap centralia
* fianchetti Kompo-Tech lavorati da me
* parafango Kompo-Tech con portatarga e faretto led (luce targa Biondi adattata da me)
* cerchi oro Radaelli
* Pedane ant e post Laboratorio Bicilindrico
* frecce motogadget
* Verniciatura by Moto Paint Roma (il mitico Toni Raia)
Più una miriade di piccoli particolari.
Ci è voluta tanta fatica, tanta gente e tanta pazienza da parte loro, almeno un ringraziamento se lo meritano!!
Gianni Tiano, del Team One95 Racing e Antonio Mazzella di AM motors per il lavoro sulla forca, Cumaricambike, Radaelli, i disponibilissimi ragazzi di Kompo-Tech e Toni Raia che è veramente un'artista.
Sent from my iPad using Tapatalk