[QUOTE=gigispeed3;6792572]
oh Giacomo!!!
ti piace?
Devo dire decisamente si...ovvio che io ci metterei un tocco personale...battute a parte, grandissima sostanza abbinata ad un' ottima estetica!!!
[QUOTE=gigispeed3;6792572]
oh Giacomo!!!
ti piace?
Devo dire decisamente si...ovvio che io ci metterei un tocco personale...battute a parte, grandissima sostanza abbinata ad un' ottima estetica!!!
...
sett scorsa avevo un raro jolly di una giornata intera a giocarmi...
mi alzo presto guardo fuori ... novembre.. faccio colazione e parto lo stesso..
i piani erano: Monte Bondone, Val di cembra, val floriana, grappa, Nardini , casa,
parto lo stesso.. i fermo a metà mattina in un osteria, bevo un caffe, guardo fuori.. diluvia..
ho giocato tre ore a carte coi vecchiotti dell osteria.. ovviamente mi hanno massacrato..
ho ripreso direzone cembra e sono riuscito a farla sotto l unico raggio di sole della giornata.. a li verso casa .. acqua ..
ho ancora la moto bagnata..
complimenti moto bellissima !!!! non temi la ruggine con il serbatoio in metallo spazzolato ? volevo farlo anch'io ma non essendo completamente in alluminio mi dissero che prima o poi la ruggine arriva...
in teoria non dovrebbe succedere.. appena spazzolato abbiamo messo una vernice epossidrica trasparente apposita per i metalli, poi abbiamo passato la vernice opaca trasparente.. se succede lo stesso.. pazienza..
dal vivo è bellissimo!!!
.. hai ragione pure tu.. ma vuoi mettere?
lo sognavo da un pezzo e scartavetrare il serbatoio è un bel modo per passare del tempo.. consigliatissimo!!!!!
Ultima modifica di gigispeed3; 29/08/2014 alle 10:03 Motivo: Unione Post Automatica
ciao devo cambiare i dischi come ti trovi con i dischi a margnerita
fin ora bene,