![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-01-2007 Residenza: Rovereto TN Regione: Trentino Moto: 675 Messaggi: 159 |
eccola qua ! ![]() ![]() alcuni accessori triumph molto carini.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come va la moto....non ci girerò molto intorno vi dico solo di non comprarla per andarci a passeggio ,per andare in 2 o per usarla in città!questa va forte ma vuole essere guidata di forza!è racing in tutto e tutto è stato pensato per un solo obbiettivo ....andare forte!in piega è una roccia,e se piego come con le altre moto sono fermo!questa va scaraventata in piega tanto da li non si muove!un mostro!freni telaio sospensioni motore ....unica,il tre cilindri ruggisce e già sotto i 6000 fa letteralmente paura,un sound spaventoso dallo scarico originale e sopratutto l'aspirazione ,spacca le orecchie!non vedo l'ora di finire il rodaggio per farla cantare come si conviene!ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ah!! tutte queste senzazioni, durante il rodaggio ???? I mie complimenti ![]() Io l'ho provata al Mugello e dico che non c'è necessita di "Scaraventarla in piega" cade da sola dentro le curve che è un piacere, ma forse erano i primi modelli adesso l'avranno perfezionata di sicuro ![]() Cmq, bel mezzo molto bella, una vera special !!! | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-01-2007 Residenza: Rovereto TN Regione: Trentino Moto: 675 Messaggi: 159 | Citazione:
si cade bene in piega ma se la si butta di forza è uno spettacolo! | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,155 | Complimenti x la moto e gli accessori molto bella! ma il pezzo dello scarico con 3 buchi l'hai fatto verniciare tu di nero ? __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |