![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
Ciao ragazzi, ebbene si, la mutazione del mio daytona 955i a Speed è completa!!! Com'era: ![]() ![]() ![]() Com'è: ![]() ![]() ![]() Nei dettagli: Cupolino vetroresina con aerografia UK by Zeus (Bari) Corona da 43 pignone da 17 tamponi para telaio rizoma | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | e si lo so, hai ragione. sto ipazzendo. cerco uno scarico basso omologato in titanio. ma trovo solo roba con passaggio alto. Forse il WRp ha il passaggio basso ma non ne sono sicuro. l'ideale sarebbe lo Zard (solo il terminale) omologato, ma mi pare che non lo fanno per il daytona. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Finale Ligure Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Triple All Black 2004 Messaggi: 126 ![]() | Complimenti! Una info: il cupolino l`hai comprato completo di tutto? Anche sulla mia Speed 2004 vorrei metterci quello della 2005. Problemi per metterlo?Zeus Bari ha un sito? Belin,quante domande! Grazie! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | il cupolino lo fa zeus in vetroresina e si può montare sui modelli antecedenti alla 05 senza ausilio di staffe. Si monta con due perni da 8 ci vogliono 2 minuti. Si che ha il sito ma è in fase di aggiornamento. http://www.zeusdesign.it/default.htm Magari se lo contatti per telefono entrate nei dettagli. Gli dici che ti ho dato io (gianni) il suo contatto così ti tratta bene. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Iron Speed si ho capito. intendi la bandiera in movimento fatta di lato sul cupolino della 2000. Anche quella è by Zeus. Cmq in italia è molto conosciuto. Fa anche mostre all'estero (panorama harley). Fidati , molto molto bravo! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |