complimenti...![]()
complimenti...![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Bellissima!![]()
Grazie a tutti di cuore!! Comunque teo1050 lessinia si sisan rocco di preciso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho provata per 30min su strade abbastanza piene di curve ed è bellissima da guidare!! Potessi la prenderei subito pure io.
Sei passato da un'opera d'arte ad un'altra, look indescrivibile. Ducati con la panigale ha battuto tutti.
Le89le sono super d'accordo con te! Ho voluto fare l'acquisto irrazionale, acquistare la moto che più mi trasmetteva emozioni. Ogni volta che scendo in garage e accendo la luce, vedere questo bolide rosso parcheggiato mi fa venire la pelle d'oca. E poi quando l'accendo, beh li è proprio da se**e. Scusate la volgarità ma non saprei come descrivere sti 150 puledri che ti scalciano nel culo. Non vedo l'ora di montare i termignoni e l'opera è completa
essendo oggettivi...come ti sembrano i medi del bicilindrico rispetto al 3inglese?
Ros86 come diceva le89le nulla a che vedere con i bassi della street triple. Questa 899 scalcia e parecchio anche. Non è brusca come un 1199, ma appena apri ha una coppia molto molto corposa. È una sensazione stupenda sopratutto fra le curve dove l'allungo non ti serve granché. Sapere di aprire e avere subito la coppia pronta, è imparagonabile
bel mostro![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)