![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 |
Ritirata oggi.......che dire???Un giocattolo..... le prime impressioni di guida sono super positive....maneggevolezza incredibile,quasi da 125.....motore molto fluido fin dai regimi più bassi,ottima erogazione e rumore bellissimo anche da originale,tipico del 3 cilindri.In fase di apertura si sente molto il rumore d'aspirazione della presa anteriore dell'airbox,un rumorino veramente gradevole. Telaio da paura....rapidissima nei cambi di direzione e incredibilmente stabile,in curva scende da sola e sembra appoggiarsi per poi accompagnarti per tutta la durata della curva senza sbilanciarsi minimamente.Trasmette un'incredibile senzazione di sicurezza,grazie anche alle sue ridottissime dimensioni......è veramente piccola e stretta. Insomma è una moto che crea dipendenza....... E' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Ecco dopo circa un anno i vari upgrade che ha subito la mia Day: Qui ancora come mamma Triumph l'ha fatta.... ![]() Qui con il Double Bubble Zerogravity: ![]() Sella in Gel: ![]() Qui con lo scarico aperto originale Triumph(optional) con coperchio e paracalore in carbonio(optional): ![]() Che ho provveduto a "far" omologare : ![]() Frecce Gregg's Customs Flushmount.....direttamente dagli Usa....sono davvero ben fatte,ottima qualità....sono in alluminio verniciato. ![]() Decals sul bordo del cerchio e tappino valvola "British": ![]() Monoposto e fanale "clear": ![]() Tubo dritto che sostituisce il cat: ![]() Lato: ![]() Novità: Bandierine inglesi sul codone: ![]() Per ora queste....se ci sarà altro(presumo di si ) inserirò nuove foto.Come volevasi dimostrare,fianchetti cupolino in carbonio: ![]() Ultimo arrivo: paratacchi in carbonio. ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. Ultima modifica di VonRichthofen : 19-03-2008 alle ore 11.22.45. | ||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | bravissimo!!!! e ora...gaaas!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,835 | Bellissima!!!! Anche se secondo me il colore + bello per la 675 è il dorato o in alternativa il titanio!!! Così rossa ( se pur una bomba di sportività!) mi da tanto da Ducatona! ( con tutto il rispetto per le bicilindriche nostrane che tengono alto l'onore motociclistico Italiano in tutto il mondo! ) | ||
| | |
| | #8 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,381 | Citazione:
![]() Non è la moto per me (posizione di guida troppo racing per la mia schiena) ma trovo la 675 bella anche in configurazione originale. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | grazie a tutti dei complimenti.......sono davvero soddisfatto,mai una moto mi ha trasmesso tanta passione come questa,specie le triumph che ho sempre snobbato.......ma ragazzi con la daytona triple,triumph si è davvero superata......eccezionale in ogni angolo,in ogni vite!!!!!! Non sono uno che giudica a priori qualsiasi cosa,come per esempio chi snobba una Fiat senza mai averne avuta una......se un prodotto è valido e merita lo acquisto,ho sempre fatto così e non mi sono mai pentito......ancora complimenti a triumph per aver costruito un "piccolo" grande capolavoro!!!! __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |