Dopo un bel po' di lavori e lavoretti vi presento...la mia CLEOPATRA !!!
Che ne dite?
Nel dettaglio per i curiosi:
- Forcelle Wilbers Progressive e piastra anti-torsione nascosta sotto al parafango anteriore per aumentare la rigidità e la precisione di guida senza rinunciare alla comodità
- Scarichi aperti e mappatura dedicata Triumph.
- Paramotore originale + protezione gambe in vetroresina autostruito e removibile (a breve anche in rete metallica verniciata per vestirla per l'estate!) per una protezione aerodinamica fantastica!
- Fairing (muso!) con impianto stereo a 4 altoparlanti e prolunghe aerodinamiche per maggiore protezioni mani, integrate nel fairing (autocostruite in vetroresina)
- Baule (2 caschi comodi e molto altro) in vetroresina costruito su disegno personale, quindi pezzo unico, e staffe di sostegno in acciaio taglio laser
- Trombe elettropneumatiche bitonali con compressore
- Faro Bi-Xenon e resto dell'illuminazione completamente convertita a led per ridurre consumi e stress della batteria.
- Fari aggiuntivi led ad alta luminosità, stop/posizione aggiunti su borse e baule (gli stop sul baule hanno la possibilità di essere forzati sempre accesi o lampeggianti strobo con e senza stop per maggiore sicurezza in caso di nebbia), punti luce led d'ingombro su fairing, paraborse e paramotore.
- Cornici paraborse, cromature pedane passeggero, sella touring con schienalino guidatore, fregio cromato parafango anteriore
Ps: muso e baule sono a sgancio rapido con chiave e tutti gli altri accessori e impianti sono stati ideati e montati senza modificare gli impianti originali !!!
Immagine1.jpgImmagine3.jpgImmagine6.jpgImmagine8.jpgImmagine12.jpgImmagine19.jpgImmagine30.jpgImmagine32.jpgImmagine38.jpgImmagine42.jpgImmagine48.jpgImmagine50.jpg