Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: LA GEMMA 09 - vers. 06/2015

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,640

    LA GEMMA 09 - vers. 06/2015

    Vi presento la Gemma 09 vers. 06/2015.

    Non molte le news rispetto anno precedente.

    Su tutte i CR 35 al posto degli FCR 39 - viteria pro-bolt- impatto cromatico pedane nere-

    La Gemma 09:


    CICLISTICA

    Interasse 1465 mm (Tramite il forcellone regolabile è possibile scendere di interasse sino a 1450 – posto particolare del forcellone)
    Gradi inclinazione Canotto: 28°
    Avancorsa: 103 mm
    Pneumatici: A: Ruota da 17”x120 P: Ruota da 17”x150
    Altezza da Terra: 804 mm ( Il forcellone ha una doppia taratura per posizionare gli ammortizzatori ( +/- 10 mm) Gli ammortizzatori sono da 360 mm anziché 340 mm. Inoltre è possibile regolarli ulteriormente +/- 10 mm
    Forcellone a doppio braccio in Alluminio
    Sospensione Anteriore: Showa da 46 mm
    Sospensione Posteriore: Due Ammortizzatori Ohlins Codice: TR 927 Modello: 36PL Corpo mono da 36 mm, Stelo da 16 mm
    Ammortizzatori pressurizzati all'azoto con serbatoio separato.


    Freno Anteriore: 2 Dischi da 320 mm Brembo Oro - Pinze Assiali a 4 pistoncini ( A BREVE PINZE RADIALI !!!!)
    Freno posteriore Disco da 255 mm con 2 pistoni

    Motore e trasmissione - impianto elettrico
    Corona IN ERGAL da 45
    Pignone da 18
    Scarichi e collettori della Raask
    Corpo Carburatori 2 CR 35 – getto max 140
    Filtri carburatori a trombetta della k&N
    Centralina Nikko Racing
    Condotti Testa - aspirazione e scarico
    Rapporto di compressione modificato
    Cuscinetto dello sterzo a rulli conici
    volano alleggerito
    Frizione della Barnett
    Collettori Aspirazione British Custom
    Alberi a Camme 248° asp. e scarico
    Pistoni AC
    Batteria al litio da 835 gr


    FOTU:
























    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Fabrizio; 04/06/2015 alle 04:53

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Gran lavoro, ma esteticamente (ovviamente secondo i miei gusti) mi pare un po' barocca, troppo oro qua e là e il rivestimento della sella
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di emanuele65
    Data Registrazione
    07/12/13
    Località
    brianza
    Moto
    tiger 800 xr ex bonny t100
    Messaggi
    297
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Gran lavoro, ma esteticamente (ovviamente secondo i miei gusti) mi pare un po' barocca, troppo oro qua e là e il rivestimento della sella
    se un giorno la vuole cambiare invece che darla dentro a un concessionario la da a un compro oro

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Data Registrazione
    30/06/13
    Località
    vicenza
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Messaggi
    4,098
    Citazione Originariamente Scritto da emanuele65 Visualizza Messaggio
    se un giorno la vuole cambiare invece che darla dentro a un concessionario la da a un compro oro


    bella bella !
    Sbaglio io , è un effetto ottico delle foto , ora migliori , prima pessime ... o hai finalmente allineato la linea ( dorata ovviamente ) dei fianchetti alla base del serbatoio ?

    Schermata 2015-06-03 a 21.35.21.jpg Schermata 2015-06-03 a 21.35.47.jpg

    ps : perchè hai ri-cambiato carburatori ? non ti trovavi bene con gli FCR 39 ?

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,640
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio


    bella bella !
    Sbaglio io , è un effetto ottico delle foto , ora migliori , prima pessime ... o hai finalmente allineato la linea ( dorata ovviamente ) dei fianchetti alla base del serbatoio ?

    Schermata 2015-06-03 a 21.35.21.jpg Schermata 2015-06-03 a 21.35.47.jpg

    ps : perchè hai ri-cambiato carburatori ? non ti trovavi bene con gli FCR 39 ?
    Con gli fcr 39 troppa benza. Bassi azzerati e non hanno l'aria per la partenza.

    La livrea e' identica. Credo foto migliori.

  7. #6
    sbagliato sezione

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,640
    Citazione Originariamente Scritto da oneofakind Visualizza Messaggio
    sbagliato sezione
    concordo. possibile spostarla?

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di the_dude
    Data Registrazione
    19/06/14
    Località
    Roma
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Messaggi
    292
    A me questa special fa impazzire. La trovo davvero bella!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Messaggi
    2,117
    Complimenti! Gran lavoro e passione. Io la vedrei per i miei gusti con due bei semi manubri o uno sport bar e specchietti bar end. La modifica al volano è da un po che mi frulla in testa ma non in ancora trovato nessuno che mi può parlare dei vantaggi tangibili e di quanto alleggerire. Puoi dare qualche info ? Grazie.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Data Registrazione
    23/08/07
    Località
    Montagnana (MO)
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    Messaggi
    4,439
    bella bella!!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Ma la Gemma ????
    Di rori nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 319
    Ultimo Messaggio: 29/05/2014, 18:26
  2. [Bonneville] Aspettando la Gemma
    Di rori nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 30/01/2014, 12:20
  3. urasch speed vers.2
    Di urasch nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 16/06/2010, 20:31
  4. Mappe tom tom 5.21 vers 6.32 chi le ha?
    Di bobo969 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11/09/2006, 07:32
  5. gemma posteriore
    Di jinfizz nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/06/2006, 09:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •