![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 7,593 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-07-2007 Regione: Lombardia Moto: Street Triple Diabolik Messaggi: 1,019 ![]() | Curiosità mia, scusa ma dove l'hai venduta la tua vecchia? a dicembre un mio amico da auto ajaccio ha preso una speed 955 aston green uguale alla tua ex, e visto che di aston green ce ne sono in giro poche, magari è la stessa __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La mia Street Triple Diabolik:http://www.forumtriumphchepassione.c...-diabolik.html | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,144 ![]() | L'HO VENDUTA AD UN RAGAZZO DI SARONNO, NON PENSO L'ABBIA RIVENDUTA, ERA TALMENTE CONTENTO DI QUELLA MOTO, LA CERCAVA PROPRIO ASTON GREEN.. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2008 Residenza: enna bassa (SICILIA) Regione: Zakopane(POLONIA) Moto: daytona T595 -(1050 cc) Messaggi: 371 ![]() | ASTON GREEN.. la serie limitata del 2000 c'e'ra puo gialla __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ......................... tranquillo e rilassato...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |