Ecco la somma perfetta!
visto che il 3 cilindri mi è piaciuto ho deciso di raddoppiare
E' da 2 anni che ho affiancato alla daytona una bellissima TNT sport evo del 2008
L'ignoranza fatta moto!
per il momento ha su queste cosette:
- cerchi oz forgiati in alluminio
- mono ohlins 46PRXLB
- olio e molle hyperpro per la forcella
- pompa radiale accossato 19x20
- pasticche freno brembo SC
- filtro aria dna
- tubi radiatore in alluminio
- pompa acqua maggiorata ricavata dal pieno jetprime
- trasformazione frizione idraulica con pompa brembo/ducati e attuatore maggiorato motorextreme
- scarico in carbonio quatD (messo dal vecchio prorpietario)
- batteria al litio skyrich
- ruotato eccentrico forcellone per aumentare la luce a terra
- contamarce gpt (montato del vecchio proprietario)
- supporto per il cavalletto post ricavato dal pieno
- ventole radiatore rosse (verniciate dal precedente proprietario)
- fascia centrale serbatoio in carbonio
poi piano piano arriveranno delle pedane e qualcosa per sistemare l'idraulica della forcella